Home / Esport / Red Bull League of Its Own 2023: La prima dei nuovi campioni
Own

Red Bull League of Its Own 2023: La prima dei nuovi campioni

La parte di offseason di League of Legends continua con il suo corso fatto di eventi in giro per il globo.
Uno di essi si è disputato a Berlino, sede del Red Bull League of Its Own 2023, rassegna organizzata dalla omonima casa di energy drink austriaca.
Presenti in scena sia alcuni team della scena europea come G2 ed Heretics che gli ospiti speciali ossia i nuovi campioni del mondo dei T1.
Faker e compagni per la prima volta on stage con le vesti di nuovi leader mondiali della scena competitiva del titolo Riot Games.

Una prima in cui il team coreano ha disputato cinque match con le varie rappresentative del vecchio continente presenti in scena.
Contese che i rossoneri riescono a portare agilmente sul proprio binario, conquistando quattro delle cinque partite che hanno disputato.
La sola caduta rimediata è stata contro i G2 Esports, i quali hanno confermato il quintetto della stagione 2023.

Una sfida tra Caps e Faker come atto conclusivo del Red Bull League of Its Own 2023 in cui gli europei riescono a guadagnare una piccola soddisfazione.
Una contesa terminata in poco meno di trentacinque minuti in cui i Samurai ottengono la vittoria con il parziale di 38-18.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …