Home / Esport / Mobile Legends Premier League: Tabellone completo
M5 World Championship

Mobile Legends Premier League: Tabellone completo

La Road to M5 delle Mobile Legends Premier League conclude il proprio ciclo con l’ultimo campionato presente in rassegna.
A sancire la parola fine di questo percorso sono state le Filippine, le quali saranno le padrone di casa del mondiale del titolo MoonTon.
In questo contesto si è conclusa la dodicesima stagione del campionato locale dove due erano i biglietti messi in palio per la rassegna iridata.
Competizione, la quale, non vedrà la presenza dei campioni in carica degli ECHO, i quali falliscono l’opportunità di poter difendere lo scettro.
Complice anche una rivoluzione interna che ha portato alla scissione in due team, gli azzurri chiudono la loro corsa in terza posizione.
A sancire l’eliminazione dalla corsa mondiale è stata la sconfitta nel match decisivo contro i Blacklist International per 3-1.

Bianconeri, alla loro terza finale nazionale consecutiva raggiunta, hanno incrociato i guantoni contro gli AP.Bren, ritornati in auge dopo tre anni di risultati scarni dopo la vittoria del M2.
Una contesa, la quale i Bren, amministrano in proprio favore, gestendo, attraverso il proprio ritmo, le varie fasi della sfida.
Da ciò scaturisce un 4-1 in cui i gialloneri, guidati dal due volte campione nazionale Pheww, tornano sul trono del Premier League filippino dopo tre anni di digiuno.
Bren che saranno della partita iridata che avrà inizio, tra Malesia e Filippine, il prossimo 23 Novembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Gateway

CIN Esports Series 2024/2025: Il Gateway come antipasto

Le CIN Esports Series 2024/2025 tornano in scena con il primo di un doppio appuntamento …