Home / Esport / FIFA Global Series 2023: I qualificati per l’Arabia
Arabia

FIFA Global Series 2023: I qualificati per l’Arabia

Londra ha deciso i ventiquattro qualificati per si disputeranno il titolo mondiale di FIFA in quel d’Arabia.
Lo scorso fine settimana, la capitale inglese è stato il teatro dell’ultimo atto delle Global Series prima della eWorld Cup.
Una due giorni in cui si sono sfidati 64 giocatori, provenienti dai vari campionati nazionali e dai Play-In Stage.
Step conclusivo in cui non sono mancate le eliminazioni eccellenti, primi fra tutti il saudita Msdossary.
il campione del mondo del 2018 fallisce l’obiettivo finale dopo la sconfitta nel match decisivo contro l’israeliano TuvanBeli dei Mkers.
Oltre a lui anche grossi nomi del calibro di Danipitbull (Dsyre), ErCaccia (Monza), Umut (Red Bull Lipsia), Olielito (Ninja in Pijamas) LPeixoto (Team BDS) e Web Nasri (Kashima Antlers) non saranno della partita per il titolo.

Palcoscenico verso l’Arabia che diventa proficuo per altri protagonisti della scena tra cui gli italiani Montaxer e Obrun2002.
Il portacolori del Genoa accedere alle finali mondiali attraverso la uno dei quattro pass della Winner Finals riservato al girone A.
Per il grifone, le porte delle finali mondiali si sono aperte dopo l’affermazione contro il croato Antonio Radelja dei Eintracht Francoforte per 4-2.
Il rappresentante di casa Exeed, invece, accede all’atto conclusivo attraverso le sabbie mobili della Lossers Bracket del Girone B.
In questo scenario, l’accesso è avvenuto dopo aver conquistato il derby contro Karimisbak dei Betclic Apogee Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …