Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Il tabellone di Toronto
League 2023

CoD League 2023: Il tabellone di Toronto

Terza settimana nonché punto d’arrivo assoluto delle fasi di stagione Regolare all’interno della CoD League 2023.
Ultime fatiche in questo step di campionato che è servito a definire il tabellone del Major di Toronto.
Fine settimana in cui i risultati fuoriusciti dai vari match hanno cambiato di poco la classifica che ha deciso i posizionamenti all’interno della rassegna canadese.
Gli Optic Texas concludono in vetta con la quinta vittoria consecutiva che permette loro di rimanere imbattuti.
Un netto 3-0 ai Florida Mutineers contribuisce a mantenere la distanza di una lunghezza sugli Atlanta Faze.
La compagine della Georgia chiude tale step con l’affermazione per 3-1 nello scontro per la seconda piazza contro i Boston Breach.

Dalla parte alta alla parte bassa del tabellone di Toronto dove partiranno i campioni in carica dei Los Angeles Thieves.
Altra settimana anonima per i losangelini dove solo l’affermazione netta contro i London Royal Ravens, evita loro l’ultima posizione in classifica.
Nona piazza per la compagine della California che, al primo turno, affronteranno la perdente della sfida tra Optic Texas e Florida Mutineers.

Seppur con tale risultato, i Thieves riescono a conquistare, matematicamente il pass per le finali per il titolo in quel di Las Vegas.
Essi, assieme alle sopracitate Atlanta e Optic, e ai Toronto Ultra e i New York Sublimers hanno conquistato il biglietto per il Nevada.
Ad esse, mancano ancora tre posti da assegnare con una sfida a quattro, racchiuse in uno spazio di trenta lunghezze.
Una contesa che sarà decisa in quel di Toronto con il quinto ed ultimo Major della CoD League 2023 che si disputerà nel prossimo weekend.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Masters

EMEA Masters Spring 2024: Spandau Ballet

Mentre i grandi approdano a Chengdu, la scena europea chiude la stagione primaverile con il …