Location particolare per le fasi finali delle StarSeries I-League Season 8 di CS:GO. Le spiagge di Belek hanno ospitato i 16 team che, tra invitati e qualificati, si sono recati per la prima volta in questa cittadina sul Mediterraneo.
Due i gironi della prima fase dove la sorpresa è stata l’eliminazione dei Natus Vincere. I gialloneri concludono l’esperienza turca con due sconfitte in due gare, un segnale di preoccupazione per il team ucraino che è ancora in ricerca della giusta alchimia con il nuovo arrivato GuardiaN.
Chi invece si sono risvegliati da un lungo letargo sono i Fnatic: la vittoria di Malmoe ha ridato nuove forze a flusha e compagni, i quali raggiungono la finale eliminando team della nuova era G2 e Furia Esports.
L’ultimo atto delle StarSeries I-League Season 8 è stato uno scontro generazionale tra i maestri svedesi e i nuovi arrivati nella scena competitiva ossia gli Evil Geniuses. Un match in cui la freschezza nordamericana ha prevalso sull’esperienza europea.
Un 2-0 in cui gli Evil hanno scandito l’andazzo in entrambe le mappe giocate (Dust 2 e Mirage) e in cui Brehze si conferma ancora una volta protagonista dell’affermazione degli EG. Il +24 di score personale è stato il perno principale della seconda vittoria stagionale degli ex NRG Esports.
We are your StarSeries i-League Season 8 Champions! @Brehze@cerq
@The_nahtE@tarik@peterjarguz
@ImAPet1(Who says we need a crowd? 😉) pic.twitter.com/tJACCaUD1q
— Evil Geniuses (@EvilGeniuses) October 27, 2019