Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Spring 2019: un terzetto al comando

PG Nationals Spring 2019: un terzetto al comando

Dopo due settimane e quattro giornate disputate, la classifica PG Nationals Spring 2019 inizia ad avere una prima conformazione con un terzetto in testa alla classifica.
Qlash Forge, Smasung Morning Stars e Sparks  fanno da capofila in una competizione dove regna l’equilibro. Se per i Qlash Forge si tratta di una conferma ai vertici, la presenza delle altre due rappresenta una piacevole sorpresa, a dimostrazione del livellamento verso l’alto delle varie organizzazioni italiane. La distanza tra le tre di testa e il gruppetto di coda, formato dal trio Racoon, IDomina e Outplayed, è soltanto di due vittorie.

Inizio in salita per gli Outplayed. I campioni in carica pagano l’iniziale mancanza di confidenza dei nuovi arrivati all’interno del roster e solo la vittoria contro i MOBA ROG nella quarta giornata ha dato il via ad un principio di recupero.

Le PG Nationals Spring 2019 ritorneranno con la terza settimana a partire da domenica 10 febbraio alle ore 16.00, in diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …