Non dimenticate il Fantasy TGM esports
Prima di affrontare questo articolo la redazione vuole ricordare ai lettori il Fantasy TGM esports, una competizione che vi permetterà di entrare nel vivo del prossimo WCS Dreamhack Jönköping 2017.
Per maggiori dettagli ed informazioni cliccate sul bottone in evidenza qui sotto, le iscrizioni chiuderanno il 10 giugno. Affrettatevi 🙂
Una nuova grande avventura
A pochissimi giorni dall’inizio del Dreamhack open Jönköping 2017, che prenderà il via ufficialmente il 17 giugno alle ore 13:00 CEST, l’organizzazione ha reso nota la composizione dei primi gironi eliminatori. Andiamo a scoprirli insieme.
A-F: Nomi blasonati, molte certezze
Questi primi 6 gironi sembrano effettivamente rappresentare un ottimo biglietto da visita per il Dreamhack svedese. Tantissimi i nomi blasonati che rappresentano un “gustoso” antipasto sin dai primi incontri.
Qualificati prossimo turno: TRUE, ShoWTimE, TIME, Lambo, Bly, Zanster
Secondo posto: HeltEn, Strange, NightEnD, Gerald, ZhuGeLiang, Civi.
G-L: una questione di coppie
In contemporanea con l’inizio degli altri 6 gironi, i seguenti metteranno in campo – finalmente – un pizzico di incertezza. In almeno 4 dei 6 gruppi la leadership sembrerebbe essere messa in discussione da almeno due giocatori, che avranno il compito di darsi battaglia per guadagnarsi il primo posto.
Qualificati prossimo turno: MaNa, Cham, Stephano, TLO, ShaDoWn, SortOf
Secondo posto: Revolver, Lillekanin, Harstem, SolO, Ziggy, Unnamedhero
M-P: il primo posto non è in discussione
Davvero nessuna speranza in questi ultimi quattro gironi eliminatori per i possibili outsiders, che per il primo posto dovranno fare i conti con la seria ipoteca posta in essere dai quattro progamers presenti. Semplicemente troppo forti i giocatori di punta, che non avranno alcun tipo di problema a passare alla fase successiva di questo Dreamhack.
Qualificati prossimo turno: DnS, PtitDrogo, uThermal, Snute
Secondo posto: Creed, Minato, Pappijoe, SpaceMarine
In arrivo una super diretta in lingua italiana
Proprio in queste ore gli Element Gaming hanno annunciato la partecipazione al Dreamhack svedese in qualità di commentatori ufficiali per l’Italia! Una notizia importante che ha come obbiettivo quello di raccontare nella nostra lingua una delle competizioni più importanti dell’anno per quanto riguarda il panorama videoludico competitivo internazionale di Starcraft II. Per tutti gli interessati sarà possibile passare sul loro canale ufficiale per seguire la diretta dal vivo, a partire dalle ore 13:00 del 17 giugno.
Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!