È il giovane russo e Hearthstone World Champion 2016 Pavel “Pavel” Beltukov ad aggiudicarsi il titolo di European Winter Champion 2017 dopo una vittoria schiacciante di 3 a 0 contro l’avversario inglese James “Greensheep” Luo.
Sciamano come in ladder
La combinazione molto classica quanto vincente di mazzi che ha garantito a Pavel il trofeo era costituita da un Reno-Mage e un Reno-Warlock per quanto riguarda la parte orientata al controllo, e da Pirate-Warrior e Jade\Pirate-Shaman (quest’ultimo bandito dall’avversario in finale) per gli scontri più aggressivi.
GreenSheep, l’altro finalista, non ha potuto nulla contro i mazzi avversari e si è visto distruggere il suo Pirate-Warrior per ben due volte consecutive. A seguire ha tentato un recupero con un Miracle-Rogue ma tutti i suoi sforzi sono stati vani contro il Mage del suo avversario.
Pavel sempre più leggendario!
Dopo questa ennesima vittoria, Pavel ha dato un’ulteriore prova della sua incredibile abilità e capacità decisionale, ma anche della sua nota fortuna che ha scatenato qualche polemica tra i giocatori professionisti.