Home / CCG / Viaggio a Un’Goro: arrivano nuove immagini

Viaggio a Un’Goro: arrivano nuove immagini

Blizzard ci offre un piccolo aggiornamento sulle future carte della nuova espansione, Journey to Un’Goro (Viaggio a Un’Goro) attraverso le nuove immagini (pubblicate sulla pagina ufficiale dell’espansione) che apparterranno alle creature e magie presenti nel famoso cratere.

Passiamo quindi a vedere le immagini e a supporre cosa potranno rappresentare:

 

Una creatura scheletrica grondante di catrame: l’immagine tetra porta subito a pensare ad un servitore con Deathrattle e il prevalente colore nero lascia pensare che sarà un’esclusiva del Rogue. Che sia il nuovo sostituto del Tomb Pillager che ruoterà con l’uscita di Un’Goro?

 

Un cucciolo di triceratopo arrabbiato: l’aspetto fa pensare ad un servitore a basso costo di mana o ad una pedina evocata da un altro servitore.

Tengo a specificare che queste sono personali ipotesi delle carte a cui apparterranno le immagini e che non c’è nulla di ufficiale. E voi quali pensate che siano gli effetti delle carte ?

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …