Il primo grande evento della stagione di Rainbow Six: Siege giunge alla conclusione con le ultime fasi del Blast R6 Copenhagen Major.
Due settimane di sfide che hanno avuto il loro clou nel weekend con la Top 8 in cui è stato assegnato il titolo.
Sessione dove, le impressioni viste finora, sono state ampiamente confermate con una regione ad imporre il proprio dominio.
Il Brasile, con quattro compagini presenti in questa tale, conferma la sua leadership, dapprima con tre team nelle semifinali, sfociate in una finale a tinte verde-oro.
A giungere all’ultimo atto sono i w7m Esports e il Team Liquid, entrambi vincitori in maniera netta, col punteggio di 2-0, su Soniqs e Faze Clan.
Atto conclusivo del Blast R6 Copenhagen Major dove i roster si sono dati battaglia seppur il risultato finale mostra esito differenti.
I w7m conquistano il loro primo titolo assoluto d’alto rango e compensano la delusione della sconfitta alla finale del Six Invitational.
Affermazione, per HerdsZ e compagni, arrivata dopo tre set in cui i Liquid hanno venduto cara la pelle prima di alzare bandiera bianca.
7-5 su Skyscraper, 8-6 su Bank e il definitivo 7-3 su Chalet che permettono ai tori biancorossi di salire sul gradino più alto del podio.
Eu tive um sonho ontem…
E ELE É REAL, BOM DIA 🏆🇧🇷 pic.twitter.com/26VPDEk9Un
— w7m esports (@w7mesports) May 8, 2023