LoL world

LoL World 2025 N.10: Ancora cinesi ed europei

Il continuo delle LPL cinesi e l’inizio delle LEC europee, la sessione primaverile inserisce le prime marcie del proprio motore competitivo.
Una puntata di LoL World dedicata, nuovamente, a queste due regioni dove, per il vecchio continente si tratta del ritorno in scena della massima rassegna continentale.
Primi turni in cui si è fornito lo start alla caccia al trono detenuto, a sorpresa delle previsioni della vigilia, dai Karmine Corp.
Il sodalizio francese parte per questo nuovo percorso in maniera difficoltosa ma vincente, ciò attraverso l’affermazione, solo al terzo set, contro i KOI.
Schermaglie iniziali delle LEC che registrano un primo terzetto in coda alla classifica generale col record di 0-2.
Oltre ai sopracitati KOI, vi sono anche i Giantx e Rogue, tre compagini che avranno modo di iniziare a muoversi già a partire dal prossimo turno di gara.

Primo step terminato

Il campionato cinese, invece, ha concluso il primo dei tre step della stagione primaverile, quel Group Stage che ha sancito i primi verdetti.
In questo ambito, sono state decise le sei compagini che rischiano di chiudere anzitempo la propria stagione e salutare le speranze per un posto agli eventi internazionali.
Sei team inseriti nel girone Nirvana dove, al suo interno, vi sono nomi che, alla vigilia dell’inizio della sessione, erano accreditati per un posto nel raggruppamento Ascend.
LNG Esports ed Edward Gaming sono coloro che hanno sorpreso in negativo, i dragoni e i bianco-neri chiudono il primo step con una sola vittoria nel cumulo delle partite da loro affrontate.
Un record totale di 1-11 che li proietta come primi favoriti ad uscire di scena dalla competizione, uno scenario che inizierà a concretizzarsi a partire dal 5 Aprile

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LoL world

LoL World 2025 N.8: L’eredita del primo scorcio

Il primo terzo della stagione 2025 di League of Legends è andato in archivio in …