Home / Sport / PES / PES 2017

PES 2017

Secondo giorno della MGW: Overwatch riscalda la PG Arena

La celebrazione dell’esport in quel di Milano prosegue all’interno dei padiglioni di Rho Fiera. Il secondo giorno della MGW è stato caratterizzato da un fittissimo calendario di eventi, divisi dentro e fuori alla PG Arena. La folla, così come nella giornata precedente, non si è però fatta intimorire da un programma così …

Leggi tutto »

Aperte le iscrizioni per Intesa Sanpaolo E-Football Cup

Intesa Sanpaolo E-Football Cup

La banca Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Personal Gamer, annuncia il suo primo tuffo nel mondo degli esport. Il torneo Intesa Sanpaolo E-Football Cup avrà un montepremi complessivo di 5000 euro. I partecipanti si sfideranno sull’ultima simulazione calcistica di casa Konami: Pro Evolution Soccer 2017. Per iscriversi sarà necessario essere …

Leggi tutto »

Finali PES League Road to Cardiff: Ettorito97 a un passo dalla vittoria

Finali Pes League

Il torneo mondiale di Pro Evolution Soccer si è appena concluso. Le finali PES League Road to Cardiff sono state un ottimo antipasto per la partita di domani in cui la Juventus scenderà in campo contro il Real Madrid a giocarsi la Coppa più importante d’Europa. Oltre che nel pallone, …

Leggi tutto »

Finali europee della PES League Season 2: l’Italia sul tetto d’Europa

Le finali europee della PES League Season 2 si sono appena concluse. L’evento Road to Cardiff si è tenuto allo stadio Anfield di Liverpool e ha visto i migliori giocatori del vecchio continente scendere in campo per ottenere uno degli ultimi 4 posti disponibili per le finali Mondiali. La diretta …

Leggi tutto »