Home / Sport / NHL

NHL

IIHF Esports Fan Championship: Il titolo è nordico

Esports Fan

Occassione per gli amanti del hockey su ghiaccio di gareggiare sotto il vessillo della propria nazione alla conquista del titolo mondiale. Lo scorso fine settimana sono andate in scena le IIHF Esports Fan Championship, il mondiale dedicato agli amanti della disciplina. Sedici coppie (uno per XBOX e l’altro per PS4) …

Leggi tutto »

IIHF Esports Fan Championship:Il mondiale per i fan.

IIHF

Tra i tanti sport che in queste giornate hanno spostato le loro attenzioni sul mondo Esports, l’hockey su ghiaccio ha continuato i propri progetti sotto traccia. Tra competizioni nazionali e locali, tante sono le iniziative realizzate in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale. Un lungo percorso fatto di torne che …

Leggi tutto »

Il finlandese Erik Tammenpaa vince la stagione inaugurale della NHL Gaming World Championship

NHL Gaming World Championship

L’hockey è uno dei numerosissimi sport che quest’anno hanno deciso di compiere il primo importante passo nel mondo dell’esport. Uno sviluppo quasi ovvio e, anzi, forse anche un po’ tardivo. Le associazioni americane hanno finalmente colto la palla al balzo e creato il proprio vero e proprio campionato ufficiale videoludico. …

Leggi tutto »

In arrivo a giugno le finali mondiali di Rocket League e NHL 18

finali mondiali rlcs nhl

Il mese di giugno non sarà solamente all’insegna del DreamHack. L’estate dell’esport avrà quest’anno anche altre due protagoniste d’eccezione, Rocket League e NHL 18, che chiuderanno le rispettive stagioni con due imperdibili finali mondiali dal vivo. RLCS World Championship Dopo due eventi consecutivi in ​​Nord America, le finali mondiali delle …

Leggi tutto »