Home / Sport / Gran Turismo 7

Gran Turismo 7

GT World Series 2023: Le finali a Barcellona

Barcellona

Un weekend cerchiato in rosso per gli amanti del sim racing e di Gran Turismo, rappresentato dall’ultimo atto stagionale delle World Series. Le finali di questo storico titolo si sono disputate in quel di Barcellona dove sono stati assegnati i vari titoli presenti in rassegna. Un lungo cammino iniziato nella …

Leggi tutto »

GT World Series 2023: Lo Showdown ad Amsterdam

GT

Un fine settimana importante, quello andato in archivio, per gli amanti dei sim racing e di Gran Turismo. Lo scorso weekend, ad Amsterdam, si è disputato lo Showdown delle GT World Series 2023, primo grande appuntamento del titolo motoristico. Una due giorni servito come banco di prova in vista dell’importante …

Leggi tutto »

Olympic Esports Week 2023: Prove tecniche a Singapore

Olympic

Un altro tassello del rapporto tra Esports ed Olimpiadi è stato inserito lo scorso fine settimana in quel di Singapore. La città-stato asiatica ha ospitato l’edizione 2023 delle Olympic Esports Week, evento organizzato dal CIO. Un fine settimana con un ricco calendario, formato da dieci competizioni, tra i più vari …

Leggi tutto »

Gran Turismo World Finals: Tre giorni a Montecarlo

Montecarlo

Il 2022 di Gran Turismo 7 si conclude nella suggestiva cornice di Montecarlo, sede delle finali mondiali.Una tre giorni tra la riviera monegasca e il lusso sfarzoso in cui sono stati assegnati i titoli delle varie competizioni.Location in cui, oltre le gare, si sono svolti altri eventi collaterali come una …

Leggi tutto »

Gran Turismo World Series 2022: il primo round

World Series 2022

La stagione competitiva di Gran Turismo è iniziata ufficialmente lo scorso fine settimana con i primi due round della Manifacturers Cup e Nations Cup. Due campionati che hanno dato inizio alle Gran Turismo World Series 2022, rassegna che avrà il suo primo evento importante il prossimo fine settimana. In questo …

Leggi tutto »