Home / Sport / Forza Motorsport

Forza Motorsport

Microsoft e Special Olympics insieme nel XBOX Virtual Event

Olympics

Il connubio Esports e beneficenza è inossidabile dove i due mondi camminano assieme nelle varie raccolta fondi in giro per il mondo. Mai come quest’anno, tale rapporto è divenuto cosi indissolubile grazie alle varie campagne realizzate per la ricerca contro il coronavirus. Un legame che trova, come primo baluardo di …

Leggi tutto »

Saturday Racing: La Formula E è l’arrivo su Electric Docks

Electric

Un sabato iniziato con il The Race e terminato con il secondo round della Formula E Race and Home. La competizione virtuale ed benefica realizzata con l’Unicef dedicata alle vetture elettriche ritorna in scena con il debutto di un nuovo tracciato. Si tratta di Electric Docks, circuito fittizio da 3.2 …

Leggi tutto »

Definiti strutture e premi delle Le Mans Esports Series

Le Mans

Tra i vari appuntamenti dedicati ai sim racing, le Le Mans Esports Series stanno iniziando ad avere una propria dimensione grazie all’accostamento con il campionato mondiale Endurance. L’unione dei due universi si rinnoverà con l’arrivo delle finali di entrambe le competizioni, che si svolgeranno sullo storico circuito francese il 15 e …

Leggi tutto »

La Le Mans Esports Series è il nuovo torneo di simracing

Le Mans

I titoli simracing sono sempre più sotto i riflettori. Non solo Formula 1 e Moto GP, tra poco anche il FIA World Endurance Championship avrà il suo circuito dedicato. La Automobile Club de l’Ouest ha annunciato la nascita delle Le Mans eSports Series, in partnership con Motorsport Network, Microsoft e …

Leggi tutto »