Home / Esport / Italian Rocket League Season 8: Promozioni e retrocessioni
Italian Rocket Championship Season

Italian Rocket League Season 8: Promozioni e retrocessioni

Il 17 Luglio inizierà la Poule Scudetto delle Italian Rocket League Season 8 ma la seconda fase ha avuto il suo inizio in questa settimana.
Il campionato italiano di Rocket League ha emesso ulteriori sentenze con al centro la lotta per la promozione e per evitare la retrocessione.
Contese dove erano protagoniste gli HG Esports e il Cagliari per quando concerne la Serie A mentre a rappresentare la Serie B sono gli Exeed Academy e gli EXT Glob.

Sfide dove i vari risultati hanno modificato un pò la lista delle partecipanti alla prossima stagione della massima competizione nazionale.
A salutare la prima lega sono gli HG Esports, i granata retrocedono dopo le sconfitte contro Exeed Academy e Cagliari, entrambe terminate col punteggio di 3-2.
A prendere il loro posto sarà il team satellite della compagine che ha chiuso al 1°posto nella regular season della Serie A.
Gli Exeed Academy sconfiggono gli EXT Glob per 3-1 ottenendo, in questo modo, l’accesso alla massima serie.

L’ultimo slot per le prossime Italian Rocket Championship è stata decisa attraverso lo spareggio tra i sardi e i sopracitati Glob.
Contesa terminata soltanto al tiebreak dove il Cagliari riesce a conquistare la salvezza dopo una vera battaglia conclusa con il risultato di 3-2.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …