Home / Esport / Italian Rocket Championship Season 8: Showtime
Italian Rocket Championship Season

Italian Rocket Championship Season 8: Showtime

Ultima giornata di Regular Season delle Italian Rocket Championship Season 8 dove i vari verdetti sono stati già decisi.
Playoff, Salvezza, Playout e Retrocessione hanno avuto il loro destinatario e l’ultima tornata è servita, principalmente, come esibizione.
Partite che hanno fornito spunti interessanti in vista della corsa scudetto, come ad esempio, lo scontro tra la capolista Exeed e i campioni in carica dei NoFear.
Una contesa con continui attacchi e risposte, conclusa solo al tiebreak con la vittoria dei giallo-malva col punteggio di 4-3.
NoFear che concludono in seconda posizione, piazza ottunuta anche a seguito delle sconfitte di Empire e Webidoo Gaming.
Entrambe le compagini cedono l’onore delle armi a HG Esports e Cagliari, una vittorie per esse, utile come boost di morale in vista dei playout.

Playout che vedranno la sesta e la settima forza della Serie A scontrarsi con la seconda e terza piazza della Serie B.
Posizioni occupate dai EXT Glob ed, in particolar modo, dall’Academy Team degli Exeed.
Il secondo team dei viola è stata una delle protagoniste dell’ultima settimana della cadetteria dove era previsto lo scontro promozione con gli Magic Swan.
Match concluso al terzo set con i cigni che rompono gli indugi ed impongono il loro ritmo di gioco.
Dimostrazione di ciò è il netto 5-0 con cui Jelly e compagni conquistano la promozione in Serie A.

In quattro per il titolo

Chiusa la stagione regolare, le Italian Rocket Championship Season 8 mettono nel mirino il secondo step dove sarà assegnato il titolo.
Exeed, NoFear, Empire e Webidoo si ritroveranno a partire dal 17 Luglio, una lunga sequenza di sfide in cui sarà incoronato il nuovo re italiano di Rocket League.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …