Home / Esport / CIN Esports Series 2021/2022: I Magnifici quattro
Esports Series

CIN Esports Series 2021/2022: I Magnifici quattro

La CIN Esports Series 2021/2022 imbocca l’ultimo chilometro dei playoff definendo i quattro piloti che si giocheranno il titolo nazionale.
Una lunga corsa che porterà i migliori a disputarsi l’alloro nazionale sul circuito di Phoenix il prossimo 27 Giugno.
Una line-up che ha trovato la sua definizione dopo l’ultima gara della Top 8, disputata nella giornata del 13 Giugno.
Terzo capitolo che si è disputato sul circuito di Martinsville dove, dopo 250 giri, ha registrato l’affermazione di Miccolis, davanti a Bortolotti e Cedrati.

Un ritorno alla vittoria per il campione in carica che gli permette di conquistare un dei quattro posti per la finale di Phoenix di fine mese.
A volare in Arizona per partecipare alla lotta per il titolo ci sarà anche Cedrati, il dominatore della stagione regolare conquista il posto attraverso l’affermazione nel girone A.
Dietro di lui, Fabbri, il quale è stato il più costante in tutte le varie sessioni della seconda fase del campionato.
L’ultimo pass valevole per la finale della CIN Esports Series 2021/2022 trova scritto il nome di Iaffaldano.
Il n.97 riesce ad essere nel lotto dei finalisti con la seconda piazza del girone B, alle spalle del sopracitato Miccolis.
Obiettivo raggiunto anche attraverso la vittoria sul circuito del Kansas lo scorso 30 Maggio che ha fornito le basi per tale risultato.
Biglietto conquistato anche a causa dello zero ottenuto dal suo primo diretto inseguitore ossia Bortolotti che, a causa di ciò, deve dire addio ai sogni iridati.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …