Home / Esport / RLCS 2021/2022 Spring Season: Secondo giro concluso
Londra

RLCS 2021/2022 Spring Season: Secondo giro concluso

Il secondo giro delle RLCS 2021/2022 Spring Season si è concluso lo scorso weekend con gli ultimi quattro regional presenti in calendario.
Quattro campionati dove, in questa tornata, non si ripete ciò che è stato visto nella prima parte che si è svolta due settimane fa.
ciò dimostrato dalle cadute di Tokyo Verdy e Orlando Pirates Esports nei campionati APAC North e Sub-Sahara Africa.
Le due compagini abdicano in favore di DeToNation Gaming e Bravado Gaming, le due compagini che si sono maggiormente avvicinate alle due sopracitate.

Un discorso del genere che non può essere realizzato in Europa dove, il Team BDS, conferma la propria leadership nel vecchio continente.
Secondo alloro consecutivo per il sodalizio franco/svizzero, il quale si mette alle spalle la prestazione deludente del Major di Las Vegas.
Extra e compagni lasciano pochi margini agli avversari imponendo il loro ritmo di gioco in tutte le fasi dell’evento.
Dimostrazione di ciò è l’ultimo atto in cui i BDS sconfiggono agilmente il Team Liquid con un netto 4-0.

Discorso differente, per quando concerne il secondo Regional delle RLCS 2021/2022 spring Season dedicato al Sud America.
Una situazione d’equilibrio nella scena latino americana, rappresentata dal quarto posto dei Secret (vincitori del primo Regional di questa sessione)
Oltre a ciò, una nuova realtà si affaccia su questo palcoscenico, si tratta dei The Club, compagine formata da ex giocatori degli Stoner APE Club.
Il terzetto guidato da Kv1 raggiunge l’ultimo atto della rassegna dove si sono sfidati con i Furia Esports per la conquista del titolo.
Una contesa divenuta un monologo da parte dei FURIA che, con il risultato di 4-1, conquistano il loro quinto alloro regionale della stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Championship Series 2024: Inizia il secondo step

Per le Overwatch Championship Series è tempo di ritorno in scena, avvenuto con l’inizio del …