Home / Esport / Italian Rocket Championship: Fuga in Week 4
Italian Rocket Championship Season

Italian Rocket Championship: Fuga in Week 4

La Week 4 della Italian Rocket Championship è andata in archivio e con essa la certificazione della fuga solitaria.
Evento concretizzato nella Week 3 ma che solo in questa doppia tornata si è avuta la certezza assoluta.
Altre due vittorie per gli Exeed, i viola consolidano la loro prima posizione anche la vittoria nello scontro diretto contro gli Esports Empire.
Una match combattuto ad armi pari da parte delle due compagini, risolta solo al tiebreak andato in favore dei neroviola.
Affermazione che consente al sodalizio milanese di mettere un divario di sette lunghezze rispetto a un terzetto di primi inseguitori,

A debita distanza, oltre ai sopracitati Empire, vi sono anche gli HG Esports e il Cagliari Esports.
I granata si riprendono in maniera ottimale rispetto alla scorsa tornata, ottenendo successi su Reply Totem e CyberGround Gaming.
I sardi, invece, cedono l’onore delle armi al tiebreak contro i sopracitati Empire per poi ottenere una agile vittoria contro i campioni in carica dei No Fear Gaming.
Giallo-malva che riescono a chiudere con una vittoria questa Week 4, dove , solo al tiebreak, riescono a superare i Webidoo Gaming.
Vittoria che li allontana dalla zona calda, attualmente occupata dei Reply e dai CyberGround.

Variazioni, invece, all’interno delle classifiche di specialità delle Italian Rocket Championship dove la stella di Carca risplende maggiormente rispetto alle altre.
Il portacolori degli Empire conquista la vetta sia nella classifica del miglior portiere (61) che in quella del MVP (10).
In quest’ultima, il rappresentante della compagine sicula supera Hyderr degli Exeed, il quale conserva la leadership della classifica capocannonieri (24)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …