Home / Esport / RLCS 2021/2022 Winter Season Regional 1: Un nuovo ciclo
RLCS 2021/2022 Winter Season

RLCS 2021/2022 Winter Season Regional 1: Un nuovo ciclo

Un nuovo ciclo è iniziato all’interno delle RLCS 2021/2022 con il primo Regional della Winter Season.
Quattro campionati hanno dato il via ad una nuova sessione dopo le cronache autunnali concluse con il Major di Stoccolma.
Prima parte in cui il campo principale è stato il Nord America con la sfida tra le sei sorelle che si contendono l’alloro di questa regione.
Sfida che trova il suo epilogo nella contesa in cui si sono scontrati i The General NRG e gli Spacestation Gaming.
Contesa combattuta da ambo le parti anche se la maggior tenuta mentale degli NRG è stato il fattore decisivo per la vittoria.
Un 4-2 con cui GarrettG e compagni si portano a casa il primo alloro regionale della nuova annata.

Le RLCS 2021/2022 Winter Season Regional 1 fornisce anche una conferma all’interno delle rassegne di questo fine settimana.
Si tratta dei Sandrock Gaming che conquistano il quarto alloro consecutivo all’interno della regione North Africa/Arabia.
Altra prestazione senza particolari patemi per la compagine saudita che, nell’ultimo atto, liquida la pratica SCYTES col risultato di 4-1

Tra APAC South e Oceania

Le cronache della prima parte di Regional delle RLCS 2021/2022 Winter Season si spostano in Oriente con APAC South e Oceania protagoniste in questo ambito.
Nel nuovissimo continente, il titolo tra le tre candidate favorite alla vittoria viene conquistato dai Dire Wolves.
I lupi biancoverdi soffrono più del previsto per spuntarla sulla sorpresa della rassegna, rappresentata dai Forkidden.
In svantaggio di 2-0, Fiberr e compagni rompono gli indugi imponendo il loro ritmo di gioco e chiudendo il match col risultato di 4-2.

Nella zona Sud dell’area Asia/Pacific, invece, seconda affermazione per il team che, un tempo erano sotto l’egidia dei Pulse.
Gli rinominati 3RATS ottengono l’alloro regionale dopo una strenua battaglia contro gli indonesiani UHUH.
Una battaglia terminata solo al settimo e decisivo set, risolta con il parziale di 3-0 che permette a LCT  e soci di chiudere il discorso titolo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …