Home / Esport / Italian Rocket Championship S7 W4: Tra le due fasi.
Italian Rocket

Italian Rocket Championship S7 W4: Tra le due fasi.

La Italian Rocket Championship vive il giro di boa della settima stagione che si è svolta nella Week 4.
Due tornate in cui le formazioni impegnate hanno cambiato pagina passando dal girone d’andata e quello di ritorno.
Due turni che hanno confermato ciò che è stato mostrato nelle precedenti puntate con una formazione in vetta da imbattuta.
I FedeAway continuano la loro marcia in solitaria ottenendo altre due convincenti vittorie con un doppio 2-0.
Esports Revolution ed Hooded Exotic cadono sotto i colpi di LullsP e compagni che allungano nei confronti degli HG Esports.

Cinque sono i punti di vantaggio che i biancorossi hanno nei confronti dei granata, questi ottengono due vittorie di cui una al tiebreak.
Affermazione contro il Cagliari Exeed per 4-3 per Silkerino e soci che riescono a rintuzzare le velleità offensive dei NoFear Gaming.
Difesa ottenuta anche grazie alla vittoria degli HG per 2-0 contro quei Revolution, fanalino di coda, e la vittoria, solo al terzo set, dei NoFear contro gli CyberGround.

In coda, la Week 4 si tinge dei colori dei CyberGround, la compagine palermitana, oltre a portare al terzo set i NoFear, vincono lo scontro diretto per 2-0 contro gli Hooded.
Quattro punti che permette ai siciliani di allungare di quattro lunghezze sui sopracitati Hooded all’interno della lotta per non retrocedere.

FedeAway protagonisti assoluti anche nelle varie classifiche di specialità dell’Italian Rocket Championship.
LullsP è leader della classifica capocannonieri, degli assistman e in quella dei MVP con il solo SoundsGuud del Cagliari Exeed ad interrompere tale dominio con la vetta dei migliori portieri.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …