Home / Esport / Italian Rocket Championship S7 Week 3: Lo scontro diretto
Italian Rocket

Italian Rocket Championship S7 Week 3: Lo scontro diretto

Il campionato italiano dedicato a Rocket League giunge ad un importante snodo, rappresentato dalla terza settimana di match.
Un weekend importante dove il clou è rappresentato dallo scontro diretto che ha visto affrontare i Fedeaway e i NoFear Gaming.
Sfida che si preannunciava come equilibrata tra le due prime candidate alla vittoria del titolo ma che si riassume in monologo da parte dei FA.
Un doppio 3-0 garantisce a biancorossi la leadership del campionato anche per via dei risultati accaduti alla sesta giornata.
LulisP e compagni, infatti, escono sconfitti dal match contro il Cagliari Exeed, contesa in cui i sardi s’impongono col punteggio di 2-1.
Risultato di cui i NoFear non riescono ad approfittare. i viola vengono bloccati dagli HG Esports col punteggio di 2-0.
I granata diventano il primo inseguitore dei FedeAway merito anche della vittoria contro i CyberGround per 2-0.

Classifica che vede il distacco tra leader ed inseguitore di sole due lunghezze con i NoFear che vengono raggiunti in terza piazza dal Cagliari.
In coda, gli Esports Revolution rimangono l’unica formazione con la casella delle vittoria ferma a zero e un solo punto in classifica.

La classifica marcatori vede ancora LulisP in testa con 21 reti e un vantaggio di cinque lunghezze sulla coppia formata dal compagno di squadra DeadMonster e da Alex837 degli HG Esports.
LulisP secondo nella classifica assist (dietro a Sikerino di HG Esports) mentre Hyder mantiene la leadership della classifica degli MVP dell’Italian Rocket Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …