Home / Esport / Italian Rocket Championship S7 Week 2: In attesa del big match
Italian Rocket

Italian Rocket Championship S7 Week 2: In attesa del big match

Seconda settimana della Italian Rocket Championship S7, il campionato italiano dedicato al titolo Psyonix/Epic.
Dopo il prologo di sette giorni fa, la quarta e la quinta giornata confermano le impressioni viste finora con due team che si candidano come favorite.
NoFear Gaming e Fedeaway confermano la loro leadership anche in questo ambito, in attesa dello scontro diretto in programma il prossimo 01 Ottobre.
Entrambe le formazioni arrivano a tale match dopo un doppio 2-0 in cui i primi hanno sconfitto Cagliari e Revolution mentre i secondi battono Totem e CyberGround.

Una lotta in cui vede i Fedeaway in leggero vantaggio visto la miglior differenza reti (+34 per i biancorossi rispetto ai +17 dei NoFear).
Un bottino maturato dalla coppia Lulis e DeadMoster, capocannoniere e vice di questa stagione, con 20 e 13 reti.
Lulis in testa anche nella classifica degli assist con 12 assieme a Litox dei NoFear mentre il ranking degli MVP registra l’approdo in vetta di Hyder dei NoFear.

Seconda settimana delle Italian Rocket Championship che registra anche il doppio colpo degli HG Esports.
I granata sono divenuti i primi inseguitori della coppia leader dopo la duplice vittoria al terzo set contro sia gli Hooded Chaotic e i Reply Totem.
In coda, la vittoria dei CyberGround contro gli Esports Revolution permette ai palermitani di staccare gli stessi Evolution e i Chaotic in fondo alla classifica.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …