Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / IESF 2021 Italian Qualifier: La settimana dei primi nomi
Italian

IESF 2021 Italian Qualifier: La settimana dei primi nomi

Il percorso italiano verso le IESF 2021 World Championship è iniziato ufficialmente in queste settimane.
La strada che porterà i nostri rappresentanti alle qualifiche regionali per un posto ai Mondiali in Israele ha come step iniziale le Italian Qualifier.
Una settimana importante visto che da Giovedi 22 a Domenica 24 Luglio conosceremo i primi due nomi che rappresenteranno i colori azzurri negli step successivi.
FIDE, assieme ad organizzatori e sponsor, sarà il padrone di casa delle finali nazionali di Con eFootball PesTekken.

Ad aprire le danze saranno gli otto finalisti che lotteranno per il titolo della competizione calcistica targata Konami,
Organizzato con la Esports Academy, le ultime fasi vedranno la presenza di una lineup di tutto rispetto.
Dal nazionale, vincitore della eEuro2020, AlonsoGreyFox ad Naples17, 2 volte campione della BeSports col Pisa.
L’appuntamento della Top 8, per la designazione del rappresentante italiano, è prevista per la giornata di domani 22 Luglio. 

Il weekend di Tekken

Il titolo Bandai Namco sarà protagonista di un weekend in cui si sceglierà colui che rappresenterà i colori azzurri negli step successivi.
Il 24 e il 25 Luglio, i migliori esponenti nazionali si sfideranno per la conquista del titolo e per accedere alle finali regionali.
Gli EMME Gaming saranno i maestri di cerimonia in cui le varie fasi del torneo saranno trasmisse live sul canale Twitch di Nicolas “Xeon” Ramacciotti

Le Italian Qualifier per scegliere gli alfieri azzurri alle prossime fasi per le IESF World Championship proseguiranno anche nel mese di Agosto.
Il 12 Agosto sarà il turno del quintetto che farà parte della competizione dedicata a Dota2 mentre il 20 sarà il turno di CS:GO

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …