Home / Esport / RLCS Season X Winter Session Regional: Tempo di chiusura
Season X

RLCS Season X Winter Session Regional: Tempo di chiusura

La sessione invernale delle RLCS Season X si avviano verso gli atti conclusivi dove lo scorso weekend è iniziata la terza tornata di Regional.
Oceania ed Europa aprono le danze di questa fase che condurrà le varie formazioni al secondo Major nonchè al giro di boa di stagione.
Competizioni, dove specialmente in ambito europeo, registra il ritorno del precedente dominatore che si era preso un turno di pausa.
Il Team BDS, infatti, ritorna sul trono del vecchio continente dopo averlo lasciato nel secondo Regional in favore dei Top Bikers.
La compagine franco/svizzera ritorna al vertice anche il loro percorso non è stato privo di difficoltà, visto l’accesso in finale attraverso il Lossers Bracket.

Sconfitti in maniera agevole in Winner Finals dai Giants Gaming per 4-2, Extra e soci riescono ad ottenere la rivincita battendo, nella finale Lossers, i Dignitas con un secco 4-0.
Finale che, rispetto al match precedente, si dimostra più equilibrata del previsto dove i BDS ottengono il reset match dopo la prima vittoria per 4-3.
In questo contesto, la formazione alpina riesce a prendere il sopravento sul sodalizio spagnolo e portarsi a casa l’ennesimo titolo col risultato di 4-2.

Ninja australiani

Sorpresa, invece, nel terzo stage delle RLCS Season X dedicato alle formazioni dell’Oceania dove, in molti, si aspettavano le tre formazioni dominatrici.
Cringe Society, Renegades e Ground Zero Gaming, in questa occasione, cedono il passo alla rivelazione di torneo denominata Attack of the Invisible Ninja.
Gli ex Canberra Havoc approfittano anche del tabellone favorevole per ottenere il loro primo alloro nel competitivo del titolo Psyonix.
Nell’ultimo atto, Le Duck e compagni sconfiggono in finale i Dire Wolves in maniera netta col punteggio di 4-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …