Home / Esport / FIFA Summer Series Cup 2020: Spazio al Nord America
Fifa Summer Series

FIFA Summer Series Cup 2020: Spazio al Nord America

Quinto appuntamento con le FIFA Summer Series Cup 2020, la serie di competizioni dedicate alle varie regioni del titolo calcistico.
Una settimana iniziata con il torneo asiatico e che trova la sua conclusione con lo stage dedicato ai rappresentanti del Nord America.
Una contesa che poteva rappresentare una sorta di eMLS Finals ,evento non accaduto vista la presenza di solo un protagonista del campionato americano.
Seppur con tale limitazione, lo stage nordamericano di queste FIFA Summer Series Cup presenta spunti interessanti, grazie anche al duo dei Complexity Gaming.
MaXe e Joksan, vincitori della FIFA eClub World Cup, sono i protagonisti del quarto di finale in cui vestono i panni degli contendenti.
Vittoria che va in favore dell’americano MaXe che elimina il compagno di squadra messicano per 3-1.
Affermazione che gli consente di proseguire la strada verso l’ultimo atto in cui riesce ad ottenere tale obiettivo.

Finale in cui si è ritrovato ad incrociar le armi con il dominatore della stagione americana ossia Fiddle dei Cincinnati FC.
L’arancio blu dimostra ancora una volta di essere l’uomo da battere in queste latitudini, conquistando l’ennesimo titolo continentale.
Seppur fuori condizione, il rappresentante dei Cincinnati FC conquista i 10.000$ di primo premio con i i parziali di 3-2 e 2-1.

Le Fifa Summer Series Cup concludono il loro ciclo in questo fine settimana con lo stage dedicato all’area MENA (Africa ed Medio Oriente)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …