Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports 2019/2020 Giornata 11: Decisa l’anti Benevento
Giornata 11

BeSports 2019/2020 Giornata 11: Decisa l’anti Benevento

Giornata 11 della BeSports, il campionato esportivo ufficiale della Serie B disputato su eFootball PES.
Turno importante quello andato in scena lo scorso Giovedi in cui Frosinone e Cosenza continuano con la loro caccia al trono occupato dal Benevento.
Una contesa in cui a sorridere sono i ciociari in cui rimangono come unica forza ad contrastare il dominio della formazione campana.
Con gli stregoni vittoriosi sul campo dell’Empoli (3-1, 2-2), il Frosinone riesce a mantenere lo svantaggio di due punti sulla capolista.
I gialloblu ottengono quattro dei sei punti a disposizione nel match contro il Cittadella (2-2, 3-2) guadagnando un punto sui calabresi.
I lupi della Sila dividono la posta in palio contro la Cremonese ( 3-2 il risultato di entrambi i match), risultato che non aggrada visto la retrocessione in quarta posizione.

Giornata 11 che vede come protagonista l’Ascoli che sale in terza posizione grazie al bottino pieno ottenuto nella sfida contro il Venezia (5-1, 2-4)
Rallenta il Pisa, la sesta forza del campionato ottiene solo tre punti nel pareggio contro il Pescara (1-0, 3-1).
Nelle altre sfide, successi pieni per Livorno, Crotone,Entella e Trapani mentre tre  punti cadauno per Spezia e Chievo Verona.

La BeSports 2019/2020 ritornerà questa Domenica con il doppio turno di campionato con il big match tra Ascoli e Cosenza come match clou di giornata.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …