Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / L’Udinese è pronta ad esordire nella nuova eSerie A
Udinese

L’Udinese è pronta ad esordire nella nuova eSerie A

La nuova eSerie A inizia a prendere forma, la competizione collegata al campionato italiano sta per arrivare.
L’ingresso delle varie società calcistiche di casa nostra nel mondo esportivo sono all’ordine del giorno dove ultima, ultima in ordine cronologico è stato il Lecce.
Con l’approdo dei salentini salgono a sei le formazioni di Serie A che hanno deciso di aprire una propria sezione esportiva
Una famiglia destinata ad allargarsi visto che, la settimana appena iniziata, vedrà l’ingresso di altre due formazioni che parteciperanno alle varie competizioni sportive.
La prima a scendere in campo è l’Udinese (15° Serie A) dove, attraverso un comunicato sul suo sito, annuncia l’approdo della compagine videoludica.

Martedì 11 Febbraio presso l’interno della Dacia Arena di Udine, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo team bianconero.
Per l’occasione si disputerà anche il processo di selezione dei due rappresentati che saranno i portavoce della società friulana nelle varie competizioni.
I due saranno scelti attraverso due distinti torneo disputati sia di FIFA 20 che su eFootball PES 2020, scelta che avvalora la tesi di un duplice campionato nazionale.
Le iscrizioni termineranno Sabato 8 Febbraio alle ore 19.00 e per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento sul sito ufficiale dell’Udinese.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …