Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro Week 1: Debutto da dimenticare
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro Week 1: Debutto da dimenticare

La stagione 2019/2020 di Pes inizia con la eFootball Pro Week 1, la prima giornata del campionato dedicato ai club calcistici.
Una nuova stagione con più squadre e debutti eccellenti come il Bayern Monaco, il Manchester United e la Juventus.
Il club torinese, con il trio italiano formato da Ettorito, LoScandelo e IlDsitruttore, riceve il battesimo del fuoco contro i campioni in carica del Barcellona.
Una sfida dal sapore amaro per i colori bianconeri che escono sconfitti soltanto nei minuti di recupero della seconda gara.
Dopo il pareggio per 1-1 della prima gara ( reti di IlDistruttore al 26° e pareggio di GuiFera al 87°), il terzetto torinese esce sconfitto solo al 95° minuto con la rete di Henrykinh0.
Una sconfitta che non deve scoraggiare il trio in vista del match del 11 Gennaio contro lo Schalke 04.

Le altre partite

La eFootball Pro Week 1 registra un duo in testa alla classifica, si tratta del Monaco e gli stessi Schalke 04.
La squadra del Principato dilaga sull’Arsenal di S-Venom, altra italiano in gara, match in cui monegaschi ottengono i primi sei punti della rassegna con i parziali di 6-1 e 3-2
I tedeschi, invece, regolano di misura il Celtic Glasgow con un doppio 2-0.
Nelle altre sfide, posta divisa tra Nantes e Boavista con i transalpini vittoriosi nel primo match per 4-0 e riscatto lusitano nel secondo per 1-2.
Il Manchester United esce vittorioso nella sfida tra debuttanti contro il Bayern Monaco, gli inglesi escono  trionfatori nel primo match per 3-2 per poi accontentarsi del pareggio a reti bianche nella sfida di ritorno.

eFootball Pro Week

La eFootball Pro ritornerà il prossimo mese dove, oltre al già citato Juve-Schalke, ci saranno anche Arsenal-Manchester United e Bayern-Barcellona.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …