Home / Sport / NBA 2K / I Minnesota T-Wolves vincono la NBA 2K League 2019
T-Wolves

I Minnesota T-Wolves vincono la NBA 2K League 2019

I Minnesota T-Wolves Gaming sono i nuovi campioni della NBA 2K League 2019. I Lupi hanno conquistato nella giornata di ieri il trono appartenente ai New York Knicks Gaming, vittoriosi nella prima stagione.
Il finale di campionato ha visto il team biancoverde affrontare i Philadelphia 76ers Gaming Club di Radiant, con le sue quattro doppie doppie consecuive nei playoff.

La corsa verso una seconda parte di stagione sempre in doppia doppia da parte di uno dei papabili al titolo delle MVP delle Finals è terminata nel Game 1. I T-Wolves hanno infatti devastato la difesa avversaria conquistando il primo punto con un ottimo 71-36 (MVP: BearDaBest – 36 punti  e 10 assist).
La reazione dei 76ers non si è fatta attendere; nel secondo game la squadra ha risposto con gli interessi al trattamento subito imponendosi per 70-23, con i lupi capace di realizzare solo 2 punti nell’ultimo quarto (MVP: Steez – 10 punti e 13 rimbalzi).

Più equilibrati il terzo e quarto game. La vittoria dei T-Wolves per 56-47 ( MVP:  BearDaBest – 23 punti e 8 assist) trova risposta nell’affermazione dei rossoblu nel quarto game per 53-46 (MVP: Radiant – 24 punti e 10 assist).
Lo scontro tra le due sqaudre ha trovato il degno epilogo in gara cinque. Il vantaggio irrisorio dei Minnesota conquistato nei primi set si è rivelato abbastanza per intascare la vittoria finale. Grazie a un BearDaBeast da 23 punti (votato come MVP delle Finals) i T-Wolves hanno chiuso la partita per 52-35, vincendo così l’ntera serie per 3-2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …