Home / News / DreamHack e European Tour assieme per il primo torneo esport di golf
european Tour

DreamHack e European Tour assieme per il primo torneo esport di golf

La barriera tra sport tradizionali ed esport diventa sempre più labile. Dal calcio al basket passando al cricket, molti sono gli eventi dotati di una propria costola videoludica.
Ultimo caso è quello del golf: l’European Tour, circuito dei tornei del vecchio continente, ha annunciato assieme agli organizzatori del DreamHack il primo eEuropean eTour Championship di World Golf Tour.
La competizione si svolgerà in questo weekend, durante il Made in Denmark, tappa danese del circuito dove i migliori otto di World Golf Tour si sfideranno  per il primo premio da 5.000 dollari.

Un connubio particolare ma reso possibile grazie al lavoro di promozione svolto dalla società svedese nel campo delle nuove forme di competizione, come ben spiegato all’interno del comunicato ufficiale da Marcus Lindmark, CEO di DreamHack, e Richard Bunn, direttore dell’area programmazione e Media Rights dell’European Tour.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …