Home / News / Isniper vince il Roland Garros Esports Series Roma Stage
Roland Garros Esports

Isniper vince il Roland Garros Esports Series Roma Stage

Lorenzo “Isniper” Cioffi non lascia ma raddoppia. Il portacolori dei Mkers conquista il Roland Garros Esports Series Roma Stage.
Nella cornice romana, Riccardo Ceraldi, Kevin Fulli, Franco Corrado, Guilherme Alan Martins Correia, Sam Balcaen, Rocco Marcone, Ramon Ramponi, Andrés Liss e Lorenzo Cioffi si sono sfidati per guadagnarsi il posto alle finali di Parigi. All’interno del Foro Italico, durante le semifinali degli Internazionali BNL Paribas, Isniper si è riconfermato ai vertici nazionali bissando il successo dello scorso anno e centrando il secondo consecutivo dopo quello di Monaco.

Per lui il prossimo appuntamento sarà a Parigi per le finali delle Roland Garros Esports Series. Una vera e propria occasione per ottenere il riscatto dopo la finale persa lo scorso anno contro lo spagnolo Carlos Chè.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …