Home / News / Isniper vince il torneo di Monaco di Baviera del Tennis World Tour

Isniper vince il torneo di Monaco di Baviera del Tennis World Tour

Prosegue senza sosta il cammino del Tennis World Tour verso il grande appuntamento del Roland Garros. Questa settimana si è svolta la seconda edizione del DAIKIN eSports Open, costola per torneo di Monaco di Baviera all’interno del circuito ATP 250.
Tra i protagonisti anche l’italiano Lorenzo “Isniper” Cioffi dei Mkers, il quale inizia la stagione nel migliore dei modi. Dopo la qualificazione agli Internazionali d’Italia, valevole come qualifica nazionale al prossimo Rolando, Cioffi ha conquistato la terra bavarese e il primo premio da 4000 euro.

Arrivato all’ultimo atto della rassegna di Monaco di Baviera, Isniper ha affrontato il padrone di casa Daniel Baumann in un Gael Monfils mirror match. In questo contesto, Cioffi si è confermato l’uomo da battere e per 6-0/6-1 ha conquistato la corona bavarese.
Prossimo appuntamento per il Tennis World Tour sarà in quel di Roma, in occasione degli Internazionali BNL Paribas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …