Home / Sport / NBA 2K / I 76ers GC vincono il Tipoff 2019, primo torneo della seconda stagione
tipoff 2019

I 76ers GC vincono il Tipoff 2019, primo torneo della seconda stagione

Esattamente come lo scorso anno, sono stati i 76ers GC a mettere le mani sul primo torneo di stagione della NBA 2K League: il Tipoff 2019.
La squadra ha conquistato un posto nel gran finale della competizione eliminando i Magic con un risicatissimo scarto di soli 4 punti, imponendosi poi con un punteggio di 70-52 sui Celtics Crossover, a loro volta vittoriosi sugli Heat Check per 46-44.

Il successo è arrivato soprattutto grazie a una straordinaria prestazione di Ethan “Radiant” White, che ha messo a segno ben 27 punti guadagnando il titolo di MVP. Salire sul gradino più alto del podio ha permesso al team di portare a casa il primo premio da 52.500 dollari.

La stagione regolare NBA 2K inizià proprio questa sera a mezzanotte con lo scontro tra Jazz e Pacers. I match verranno trasmessi in diretta sul canale Twitch NBA2kLeague.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

figc

La FIGC sbarca negli esport con la eEuro21

Sono passate poche ore dall’annuncio della nascita della eSuperCup Serie C per merito della Serie C ma le …