Home / Sport / NBA 2K / I 76ers GC vincono il Tipoff 2019, primo torneo della seconda stagione

I 76ers GC vincono il Tipoff 2019, primo torneo della seconda stagione

Esattamente come lo scorso anno, sono stati i 76ers GC a mettere le mani sul primo torneo di stagione della NBA 2K League: il Tipoff 2019.
La squadra ha conquistato un posto nel gran finale della competizione eliminando i Magic con un risicatissimo scarto di soli 4 punti, imponendosi poi con un punteggio di 70-52 sui Celtics Crossover, a loro volta vittoriosi sugli Heat Check per 46-44.

Il successo è arrivato soprattutto grazie a una straordinaria prestazione di Ethan “Radiant” White, che ha messo a segno ben 27 punti guadagnando il titolo di MVP. Salire sul gradino più alto del podio ha permesso al team di portare a casa il primo premio da 52.500 dollari.

La stagione regolare NBA 2K inizià proprio questa sera a mezzanotte con lo scontro tra Jazz e Pacers. I match verranno trasmessi in diretta sul canale Twitch NBA2kLeague.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …