Home / Sport / Assetto Corsa / Il brasiliano Igor Fraga vince il Mclaren Shadow Project
Igor Fraga

Il brasiliano Igor Fraga vince il Mclaren Shadow Project

Il 2019 è iniziato coi fiocchi per Igor Fraga, campione del mondo di Gran Turismo. Il giocatore ha conquistato il Mclaren Shadow Project, competizione realizzata dalla famosa casa automobilistica.
Presso il McLaren Technology Center di Woking, i sei finalisti si sono sfidati in primis in una serie di test attitudinali per poi inizialmente sfidarsi presso il circuito di Dunsford in una gara con una McLaren 570S GT4.

La competizione si è conclusa dopo cinque gare in cinque titoli differenti ossia: Forza Motorsport 7, Real Racing 3, Project Cars 2, iRacing e rFactor 2. Dopo un inizio non facile, Igor Fraga è riuscito a recuperare lo svantaggio sulla coppia iberica Pinto-Ballester per poi imporre il suo ritmo nella gara decisiva.
L’ex campione brasiliano di Formula 3 avrà così l’occasione di entrare nel team Mclaren Esports, nonché di essere sviluppatore ufficiale dei nuovi modelli della casa di Woking.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …