Home / Esport / MotoGP Esports Series 2018: la seconda semifinale

MotoGP Esports Series 2018: la seconda semifinale

Ultima possibilità  per i piloti della MotoGP Esports Series di qualificarsi per le finali della seconda edizione del campionato. Il Movistar Center di Madrid ha ospitato la seconda semifinale, in cui il circuito di Aragon ha messo in palio gli ultimi pass per Valencia.

I fari erano tutti puntati su Lorenzo “TRASTEVERE73” Danetti, il campione del mondo in carica. Danetti, dopo una deludente prima semifinale a Misano Adriatico, si è riscattato vincendo la seconda, staccando di un secondo e cinque decimi lo spagnolo Paul_IG7.

Sarà Italia vs Spagna

Oltre al portacolori dei Mkers, altri due italiani voleranno alle finali: Davide Gallina (DavideGallina23) della neonata Pro2Be Esports e Michael “Vindex813” Amara, compagno di squadra di Trastevere.
I tre si aggiungono a Luigi “Luigi48GP” Attruia degli iDomina Esports e Andrea “AndrewZh” Saveri degli Inferno Esports.
I cinque giocatori italiani si scontreranno con sei piloti spagnoli e l’unico rappresentante tedesco, TimothyMCGarden61.

L’appuntamento per finali sarà il prossimo 16 novembre presso il Ricardo Tormo de Valencia, in occasione del weekend dedicato alla gara presso il circuito andaluso.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …