Home / Esport / Overwatch League 2023: I primi tabelloni dello Spring
Spring Stage

Overwatch League 2023: I primi tabelloni dello Spring

Lo Spring Stage della Overwatch League 2023 inizia a definire i tabelloni relativi alla fase conclusiva di questa parte di stagione.
Terza settimana in cui la Eastern Conference ha chiuso le prime fatiche con la divisione delle varie compagini in due gironi.
Oltre alle formazioni della League, saranno presenti anche quattro roster provenienti dai Contenders della zona Asia-Pacific.
Prima parte della zona Est che si conclude con due formazioni in testa che finiscono tale step col risultato di 4-1.
Guangzhou Change e Seoul Imperial si candidano come prime favorite alla conquista dei pass diretti per le Midseason Madness.
Sia loro che gli Hangzhou Sparks che dei recuperati Dallas Fuel partiranno dal secondo turno della Winner Bracket.
Per le restanti, ossia Seoul Dynasty e Shanghai Dragons, invece, dovranno affrontare un primo turno preliminare.

Tutto ancora da decidere per quando concerne sia per l’accesso diretto al MidSeason che per le posizioni nel tabellone dello Spring Stage dedicato alla Western Conference.
Situazione in cui due formazioni hanno già staccato il biglietto per il secondo step ma che possono ambire al bottino massimo.
Atlanta Reign e Florida Mayhem sono le prime a raggiungere il primo obiettivo con i georgiani ad essere unica formazione a punteggio pieno.
Le vittorie contro gli Houston Outlaws e i Los Angeles Valiant permettono ai biancorossi di raggiungere le sei vittorie consecutive.
Un record che potrebbe portare alla qualificazione diretta tra due settimane con la possibile vittoria nello scontro contro i Las Vegas Eternal.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …