Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy: Tutto al tiebreak
Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy: Tutto al tiebreak

La corsa al titolo del Valorant Rinascimento Italy imbocca il suo ultimo chilometro con lo step che ha deciso le due finaliste.
Tre match in programma in cui le due rimaste in competizione si scontreranno all’interno del match decisivo previsto il prossimo 12 Marzo.
Tre contese dove l’alta posta in palio ha permesso ai team di mettere in scena delle sfide combattute e risolte al tiebreak.
Un quinto set disputato su Pearl, scenario finale della finale Winner che ha visto fronteggiare i Dsyre e gli HMBLE.
In questa occasione, i vincitori della Regular Season, si scollano le ruggini dovute alla rimonta degli arancioneri per poter mettere il loro ritmo di gioco.
Un 13-8 in cui i bianconeri, guidati da un Feqew con una Jett da +11 di K/D/A, ottengono l’accesso alle Finals.

Finals il cui secondo biglietto è stato assegnato nella contesa disputata tra i retrocessi HMBLE e gli GMT Esports.
I bianco-azzurri riescono ad ottenere tale possibilità dopo la vittoria nella semifinale Lossers contro i Macko Esports col punteggio di 3-1.
Una finale Lossers che è stata decisa su Haven dove, al rettilineo finale, a spuntarla sono i GMT.
Un 13-11 di rimonta da parte di NAIS e soci che recuperano dal 9-2 di primo tempo per poter prima raggiungere e poi chiudere la pratica in loro favore.
Una vittoria che apre la strada verso la sfida contro i Dsyre, valevole per l’assegnazione del titolo del Valorant Rinascimento Italy.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …