Home / Shooters / CS:GO / IEM Rio Major 2022: La prima Svizzera
IEM Rio Major

IEM Rio Major 2022: La prima Svizzera

Il grande evento brasiliano è finalmente arrivato, l’IEM Rio Major 2022 ha aperto le sue porte con il primo step competivo.
La grande rassegna dedicata a CS:GO ha avuto il suo inizio con la prima Svizzera in cui erano impegnati le compagini inserite nel Challengers Stage.
Fase in cui non sono mancate le sorprese ma anche le cocenti delusioni che hanno caratterizzato i primi giorni della rassegna.

Le prime sono rappresentante, in principal modo, dai Bad News Eagles, la compagine kosovara divenuta beniamina del pubblico.
Il quintetto balcanico regala una prestazione degna di nota, conquistando il pass per il Legends Stage da imbattuta, assieme ai MOUZ
Di fatica, invece, il passaggio del turno da parte di quei Vitality considerati tra i team accreditati per un posto nei playoff.
I francesi accedono alle step successivo solo dopo la vittoria nel decisivo tiebreak contro gli OG, terminato  al terzo set.
Passaggio del turno ottenuto, in vario modo, anche da parte di Outsiders, FURIA, BiG, Ousiders, Fnatic e Cloud9.

Tra le delusione di questo primo scorcio di questo IEM Rio Major 2022 rientrano, oltre ai gia menzionati OG anche gli Evil Geniuses.
La seconda forza della parte settentrionale americana non sono stati mai protagonisti di questo step, concluso con un mesto 1-3
Assieme a loro, salutano la rassegna formazioni di bassa fascia come i Grayhound Gaming o gli 00 Nation.

La rassegna brasiliana riprenderà il proprio percorso tra poche ore, con la seconda Svizzera del torneo che rappresenta il Legends Stage.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …