Home / Esport / Halo Championship Series: Regional in Nord America
Halo

Halo Championship Series: Regional in Nord America

Continua il viaggio delle Halo Championship Series all’interno dei vari Regional, utili per le qualifiche al Major di Orlando.
Fine settimana dove è andato in scena il Nord America dove otto sono i posti che sono stati assegnati in questa latitudine.
Otto posti che sono andati in favore delle otto formazioni che hanno conquistato la possibilità di partecipare allo scorso Major.
Sentinels, OpTic Gaming, eUnited, Gamers First, Cloud 9, Pioneer, G2 Esports ed FaZe Clan accedono agilmente al prossimo evento, in programma a fine Settembre.
Un discorso che, dalle qualifiche si passa all’assegnazione del titolo regionale dove a giocarsi per il titolo sono gli OpTic e i Gamers First.

Una contesa tra i due team che si trasforma in un monologo assoluto da parte della compagine neroverde.
Un successo che ritorna gli OpTic in vetta a distanza di cinque anni dove, in quel periodo, riuscivano a conquistare il trono mondiale.
Un 4-o netto, senza possibilità d’appello con cui Lucid e compagni non lasciano alcun margine di manovra agli avversari.
Un risultato che rappresenta un biglietto di sfida lanciato nei confronti dei Sentinels, vincitori del Kansas Major.

All’appello manca solo un tassello per definire completo il tabellone delle HCS Orlando Major, oltre alle compagini che arriveranno dall’Open Qualifier.
Slot riservato alle formazioni della zona Oceania, le quali si scontreranno nell’ultimo Regional di questa sessione delle Halo Championship Series nei primi giorni di Settembre.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …