Home / Esport / Midseason Madness Finals: Estate californiana
Madness

Midseason Madness Finals: Estate californiana

Le Overwatch League 2022 concludono il secondo step stagionale con la settimana dedicata alle finali del Midseason Madness.
Dopo quattro turni di Regular Season, dodici formazioni si sono sfidate per il secondo titolo di questa stagione del campionato del titolo Activision Blizzard.
Playoff che non ha mancato di offrire spunti interessanti sin dalle prime fasi, in primis la celere eliminazione dei Seoul Dynasty.
I primatisti della Eastern Conference salutano la rassegna  dopo due sconfigge alle fasi di tale ambito.
I coreani cedono il passo dapprima agli Hangzhou Spark con un netto 3-0 per poi alzare bandiera bianca contro gli Atlanta Reign al quinto set.

Chi, invece, ha risposto presente realizzando prestazioni ottimali sono i San Francisco Shock, dominatori della Western Conference.
il roster della Baia raggiunge la finale dopo aver liquidato agilmente i Dragons per 3-0 e battagliato in maniera vittoriosa contro i Gladiators sino al quinto set.
Gladiatori che, dal loro canto, che ottengono la rivincita, possibilità arrivata attraverso la vittoria sui sopracitati Reign nella finale Lossers.

Il derby californiano rappresenta l’ultimo delle Midseason Madness dove, in questo scenario, il copione mostra esito diverso.
I losangelini impongono il loro ritmo sin dal primo set e sorprendono gli avversari, portandosi in un amen al 3-0.
Shock che, dal canto loro, si svegliano dal torpore e riescono a portarsi ad una lunghezza di ritardo attraverso le affermazioni su New Orleans Street e Lijiang Tower.
Dorado sancisce la fine delle ostilità dove i Gladiators riescono a conquistare la mappa col risultato di 5-4 e portarsi a casa il secondo alloro consecutivo stagionale.
Seconda affermazione che permette ai viola di portarsi in testa alla Western Conference e di staccare, per prima, il biglietto per le World Finals.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …