Home / Esport / PG Six Nationals Spring 2022 Finals: La sfida infinita
Spring 2022 Finals

PG Six Nationals Spring 2022 Finals: La sfida infinita

Un nuovo capitolo della sfida infinita è stato al centro dell’ultimo atto di questa sessione all’interno della scena italiana di Rainbow Six.
Mkers contro Macko Esports, un match che ha caratterizzato le PG Six Nationals Spring 2022 Finals.
Contesa ormai divenuta un classico del competitivo del titolo Ubisoft, divenuta tale attraverso i vari match  disputati in questi anni.
Uno giro avvenuto dopo la vittoria nella Final Lossers da parte della compagine pugliese che ottiene la rivincita della finale Winner, persa contro i capitolini in maniera netta.
I bianconeri accedono a tale step battendo gli Esports Empire con un secco, seppur combattuto 3-0.

Le PG Six Nationals Spring 2022 Finals che iniziano con un forte equilibrio tra le due formazioni.
Una situazione dimostrata nei primi due set in cui alla vittoria dei Mkers su Bank per 7-5 trova risposta nell’affermazione ai supplementari dei Macko su Theme Park.
Equilibrio che viene spezzato nel successivo set, su Oregon, mappa in cui i capitolini rompono gli indugi e impongono il loro ritmo di gioco.
Una prova di forza il cui risultato di 7-4 rappresenta il punto il punto di non ritorno dei Macko che, su Border, alzano bandiera bianca.
Mappa  in cui Gemini e compagni chiudono la pratica col risultato di 7-3 e riportano il titolo in quel di Roma dopo una lunga assenza.
Affermazione che permette al roster capitolino di accedere alle Challenger League, la seconda lega europea di Rainbow Six: Siege.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …