Home / Shooters / CS:GO / PGL Antwerp Major: Gli otto campioni
PGL Antwerp Major

PGL Antwerp Major: Gli otto campioni

Il PGL Antwerp Major ha iniziato a muovere i suoi primi passi con la disputa delle prime due fasi.
Uno dei più importanti eventi della stagione di CS:GO ha deciso le otto formazioni che si contenderanno il titolo nella Champions Stage.
Un tabellone, determinato dopo due step di svizzera, in cui tanto è stato detto sin dalle prime battute.
In primis, l’eliminazione eccellente degli Astralis, la compagine danese è una lontana parente di quella che dominava la scena mondiale.
Inseriti nella Challengers Stage, i rossoneri falliscono l’accesso alle Legends all’ultima curva, sconfitti per 2-0 dai Team Liquid.
Promossi, invece, i Bad News Agency, la compagine kosovara accede alle Leggende con la vittoria contro i MIBR per 2-1.

Seconda parte in cui a salire agli onori della cronaca è il Team Spirit, la compagine russa guidata da Chopper conquista il pass da prima in classifica.
Un primo posto ottenuto grazie alla miglior differenza round rispetto ai Natus Vincere, prinmi grandi favori per la conquista del PGL Antwerp Major.
Fase finale che vede anche i campioni del mondo dei FaZe Clan, i quali attengono a tale step alla seconda occasione.
Eliminati, invece, i finalisti dell’IEM Katowice ossia i G2 Esports, i samurai escono sconfitti nel match decisivo contro i Furia Esports.

La rassegna belga riprenderà il proprio percorso con la Top 8 del per il titolo che inizierà il prossimo 19 Maggio con la sfida tra FaZe e Ninjas in Pijamas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …