Home / Shooters / CS:GO / PGL Major Qualifier #2: Il quadro è completo
PGL Antwerp Major

PGL Major Qualifier #2: Il quadro è completo

Il PGL Major ha completato il quadro delle qualificate alla rassegna che si terrà ad Anversa dal 9 al 22 Maggio.
Una settimana intensa in cui si sono svolti gli ultimi due qualifier che hanno avuto come protagonista la scena europea.
Sedici i posti messi a disposizione per il vecchio continente, ripartiti tra Legends e Challenge Stage.
Due qualifier dove molto si è raccontato, specialmente per quando riguarda delle compagini che hanno sorpreso in queste latitudini.
Prima di essi sono i turchi Eternal Fire che, nella prima sessione, sorprendono team più quotati come MOUZ e Fnatic.
La compagine guidata dall’esperto XANTARES, ottiene il pass per il Belgio attraverso le vittorie sui sopracitati Fnatic e OG.
Turchi che saranno nelle Fiandre assieme a ForZe, Vitality e Outsiders nei Challenge mentre Heroic, BiG, FaZe ed Natus Vincere nei Legends.

La seconda sorpresa risponde al nome dei Bad News Engine che porta il Kosovo alla prima volta in una rassegna ad alto prestigio.
SENER1 e soci ottengono il lasciapassare per il PGL Major – Challenge Stage, attraverso le affermazioni contro ASG e Sinners.
Vittorie che hanno avuto una risonanza mediatica importante, come dimostrato dalle parole del primo ministro della repubblica balcanica, Albin Kurti

I Bad News accedono a tale fase assieme ad ENCE, Team Spirit, G2 Esports ed Astralis mentre Copenhagen Flames, Players (ex Gambit) e Ninjas in Pijamas ottengono il posto ai Legends.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …