Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Fall Finals: Sigillo giallonero
Blast Premier

Blast Premier Fall Finals: Sigillo giallonero

Il primo grande appuntamento di fine stagione è andato in scena lo scorso weekend alla Royal Arena di Copenhagen.
Le Blast Premier Fall concludono il loro ciclo con le fasi conclusive con le otto migliori compagini, giunte attraverso la fase a gironi.
Grande era l’attesa anche per capire quali roster ha ancora benzina nel proprio serbatoio per questo ultimo scorcio.
Una competizione che ha vissuto il suo primo grande momento nel derby tra Astralis ed Heroic, valevole per il passaggio in Lossers Finals.
Sfida combattuta solo nel primo set, disputato su Mirage, in cui i rossoneri riescono a spuntarla solo ai supplementari col parziale di 19-15.
Affermazione che permette a Gla1ve e soci di imporre il proprio ritmo di gioco sulla seconda mappa, Nuke, chiusa col risultato di 16-4.

Astralis che, con le unghie e con i denti, lottano nella finale Lossers contro il Team Vitality in un match all’ultimo sangue.
Sfida che termina al terzo set con la conquista della sopracitata Mirage da parte della formazione francese per 16-7.
Transalpini che accedono alla Gran Final dove ad attenderli vi erano i Natus Vincere, gli ucraini conquistano la parte alta del tabellone sconfiggendo il roster francese con u netto 2-0.

Ultimo atto del Blast Premier Fall dove non si ripete, in questo scenario, la prestazione imperiosa del quintetto ucraino.
I transalpini, guidati da un ZywO0 in ottima forma, rispondono con l’affermazione su Nuke la prima chiamata ucraina caratterizzata dalla conquista di Mirage.
Contesa che trova il suo punto di svolta nel terzo set, disputato su Inferno, scenario in cui i Natus rompono gli indugi e decidono d’imporre il proprio ritmo di gioco.
Risultato di ciò è un 16-7 in cui l’intera S1mple e compagni lasciano pochi margini agli avversari, conquistando il quinto grande titolo del 2021.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …