Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Fall Showdown: Ultimi due biglietti
Fall Showdown

Blast Premier Fall Showdown: Ultimi due biglietti

La stagione autunnale delle Blast Premier imbocca l’ultimo chilometro dove, nel weekend appena trascorso, si è disputato il Fall Showdown.
Due biglietti ancora a disposizione per le finali di stagione, in programma alla fine di Novembre, e sedici formazioni ancora in lizza.
Una competizione dove, dopo un primo turno in cui le maggiori favorite passano il turno, diventa infuocata con il secondo step.
In questo scenario, team del calibro di G2 Esports e Virtus.Pro, cedono l’onore delle armi ai Team Liquid e Mad Lions.
La parte alta, invece, è terra di conquista di Heroic ed OG, le quali battono, rispettivamente Dignitas e Complxity Gaming.

I due match decisivi del Fall Showdown, validi per l’assegnazione dei due pass per l’ultimo atto autunnale, si riassumono in due contese combattute che hanno condotto il medesimo risultato.
Sfida risolta solo nelle ultime battute quella tra Heroic ed OG dove a uscir trionfatore è la compagine danese.
16-12 su Inferno e 16-11 su Overpass permettono a CadiaN e compagni di accedere alla fase successiva.
Una presenza in terra natia in cui vedrà la presenza della formazione al completo dopo l’assoluzione, di alcuni membri del team, nel caso Bug Coach 

Secondo match, invece, leggermente meno intenso rispetto al primo dove i Team Liquid impongono il loro ritmo di gioco nei due set.
16-9 su Nuke e 16-13 su Inferno permettono ai nordamericani di spazzare via qualsiasi velleità offensive per leoni di Spagna.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …