Home / Esport / PG Six Nationals Winter 2021 Week 4: Rallentatore
PG Six Nationals Winter 2021

PG Six Nationals Winter 2021 Week 4: Rallentatore

Una Week 4 delle PG Six Nationals Winter 2021 in cui la parola che è andata di moda in questa giornata è stata rallentatore.
Due tornate di campionato in cui molti match sono andati ai round supplementari e molte formazioni hanno tirato il freno a mano.
Una di queste sono i Mkers, i leader di classifica generale che incappano in una rovinosa sconfitta contro gli HMBLE.
Un 7-2 su Clubhouse in cui Wuk e compagini hanno impostato il loro ritmo di gioco, lasciando pochi margini ai capitolini.
Formazione romana, alla prima caduta effettiva stagionale, che si riscatta, in parte, al turno successo, sconfiggendo, col medesimo risultato, gli Outplayed su Kafè.

Di questa situazione non ne approfittano i Macko Esports, i quali non riescono a replicare la vittoria sui Nubbles del primo step di questa tornata.
I pugliesi vengono bloccati dagli IGP, i quali conquistano Oregon soltanto al round supplementare.
Di tutta questa situazione ne approfittano i TOTEM Esports che risalgano in seconda posizione, scavalcando proprio i Macko.
La vittoria netta sui Gli IGP per 7-3 e la conquista al tiebreak di Banca contro gli HMBLE permette ai neroverdi il sorpasso in classifica.
In coda, i Nubbles conquistano lo scontro diretto contro gli Axolotl con un 7-0 su Clubhouse e si portano a un punto dalla sesta posizione, che rappresenta la salvezza, occupata dagli IGP.

Le PG Six Nationals Winter 2021 torneranno con la Week 5 che sarà la seconda Supersettimana, in programma a partire dal 19 Ottobre.
 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …