Home / Esport / Overwatch League 2021 Week 5: La strada per il Joust
Week 15

Overwatch League 2021 Week 5: La strada per il Joust

La Overwatch League 2021 ritorna in scena dopo una pausa legata alle fatiche relative al May Melee.
Le formazioni presenti in rassegna iniziano il loro percorso che il condurrà verso il June Joust. secondo step stagionale.
Un nuovo ambito in cui i vincitori della prima fase, i Dallas Fuel, inizieranno le loro fatiche nella Week 6.
Una settimana in cui un piccolo segnale d’allarme viene lanciato dai Philadelphia Fusion, ancora in formazione rimaneggiata.
Uno dei team candidati alla vittoria finale inizia tale percorso con due sconfitte per 3-1 contro i Chengdu Hunters e New York Excelsior.
Eastern Conference che vede, a sorpresa, la leadership degli Hangzhou Spark, i quali ottengono un duplice successo.
Affermazioni nette con risultati non pronosticabili alla vigilia come il 3-0 con cui Architect e compagni liquidano la pratica Shanghai Dragons.

Nella Western Conference, ad approfittare del turno di riposo di Dallas, è un duo formato dai Boston Uprising e gli Atlanta Reign.
Entrambe a punteggio pieno, i bostoniani battono con col punteggio di 3-0 sia i Toronto Defiant che gli Washington Justice.
Dello stesso passo anche l’inizio del team georgiano i quali sconfiggono per 3-0 i London Spitfire e lasciano solo un set agli Houston Outlaws.
Alla luce di questi risultati, la classifica assoluta del lato Ovest vede in testa gli Outlaws, i quali guadagnano la vetta solitaria grazie alla vittoria nello scontro diretto contro i Florida Mayhem.

Una situazione destinata a cambiare con la Week 6, la seconda del June Joust che registrerà il ritorno di formazioni come Shock e Fuel.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …