Home / Esport / Jeff Kaplan lascia Overwatch e la Blizzard
Kaplan

Jeff Kaplan lascia Overwatch e la Blizzard

La Overwatch League è appena iniziata ma le brutte notizie sulla lega e sul titolo targato Blizzard sono all’ordine del giorno.
Come un fulmine a ciel sereno, giunge la news che uno dei padri fondatori del FPS della casa d’Irvine ha deciso di abbandonare.
Jeff Kaplan ha concluso il loro rapporto con la casa produttrice e con lo sviluppo delle nuove feature targate Overwatch.
Nel comunicato stampa divulgato dalla stessa Blizzard, è stato nominato come suo sostituto Aaron Keller.

Uscita di scena, quella di Kaplan, che ha sorpreso il mondo videoludico, anche per le sue implicazioni su Overwatch 2.
Questioni hanno trovato risposte dalle parole di Keller il quale metterà tutte le sue capacità nella creazione del nuovo capitolo.

Attraverso il suo profilo Twitter, Kaplan esprime le sue parole di ringraziamento all’azienda, un rapporto tra le due parti durato 19 anni.

Dopo 19 anni, lascio Blizzard. E’stato un onore avere l’opportunità di creare mondi ed eroi per una community appassionata.
Voglio ringraziare Blizzard per il supoporto fornito dei vari titoli che abbiamo proposto ma voglio dire un speciale grazie al team di sviluppo che ha condiviso tante giornate con me.
Non accettare mai il mondo come sembra, osa sempre vederlo per quello che potrebbe essere. spero che tu faccia lo stesso

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …